Consultazione on line dei nostri Archivi Storici
L'accesso all'Archivio storico del Consorzio di bonifica Pianura di Ferrara, è consentito solo al personale del consorzio.
Per ricerche, consultazioni di documenti, pubblicazioni effettuare una richiesta.
Regolamento per l'Accesso agli Atti Amministrativi - adozione - delibera
Nomina Responsabile del Procedimento
COME EFFETTUARE LA RICHIESTA
La richiesta deve essere redatta su apposito modulo disponibile anche presso la sede amministrativa del Consorzio, in via Borgo dei Leoni n° 28 - 44121 Ferrara, all' Ufficio Protocollo e scaricabile on line :
Modulo n.1 Richiesta Consultazione Archivio
Modulo n.2 Richiesta Documentazione
Modulo n.2/A Richiesta Documenti e Cartografie
Modulo n.3 Richiesta Autorizzazione Pubblicazione
La richiesta può essere presentata:
*a mano- in via Borgo dei Leoni n° 28 - 44121 Ferrara, all' Ufficio Protocollo
*posta ordinaria – via Borgo dei Leoni n° 28, 44121 Ferrara
*posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
*posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DOVE E A CHI RIVOLGERSI
Ufficio Protocollo (sezione Segreteria)
0532.218215 (Baroni Ambra) – 0532.218290 (Goldin Emanuela) - 0532.218270 (Finotti Stefano)
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Via Borgo dei Leoni n° 28 – 44121 Ferrara
Capo Sezione Segreteria
Dott.ssa Katia Minarelli
0532.218238 - 348.0910764
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