Naselli Crispi

porte aperte
Palazzo Naselli-Crispi

#

#

Corsa di Bonifè

ore 14.45

Ettari

256.733
ettari

superficie del comprensorio

kilometri

4.191
chilometri

estensione dei canali

impianti di scolo

78
impianti

impianti di scolo

impianti di irrigazione

88
impianti

impianti di irrigazione

portata metri cubi al secondo

780
metri cubi al secondo

portata totale impianti

potenza installata

47.780
kiloWATT

potenza installata complessiva

previous arrow
next arrow

Il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, per potenziare il Polo Tecnologico – Settore Officine Mezzi e Carpenterie – Officina interna di manutenzione e riparazione macchine movimento terra multimarca, intende procedere all’assunzione per chiamata previa selezione informale di un “Meccanico mezzi con attitudini in campo oleodinamico ed elettrotecnico – Tecnico manutentore di escavatori con esperienza minima di 2 anni”

Attività da svolgere.

L’attività è da svolgersi nell’ambito della Officina interna di manutenzione e riparazione macchine movimento terra multimarca.

 Mansioni principali:

  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria svolte in sede
  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria svolte direttamente in cantiere
  • Interventi in cantiere a contatto con i conduttori di MMT

          Il candidato sarà affiancato al Capo Officina e supportato dal team interno dell’ente per tutte le attività tecniche legate alla mansione.

Requisiti richiesti.

  • Diploma e/o qualifica in ambito meccanico/elettrotecnico
  • Conoscenze di elettrotecnica
  • Conoscenze di oleodinamica
  • Esperienza pluriennale nella mansione, valida anche per settori affini (officine autocarri, macchine agricole e macchine industriali)
  • Preferibile esperienza in ambito delle manutenzioni meccaniche/elettroniche degli escavatori e delle macchine movimento terra in genere
  • Ottima manualità
  • Capacità di utilizzare i principali strumenti di lavoro e i sistemi di diagnostica
  • Capacità d’interpretazione di schemi idraulici/elettrici e di comprensione dei manuali tecnici in lingua inglese

In relazione ai suddetti requisiti, l’Amministrazione si riserva di effettuare controlli sulla veridicità di quanto dichiarato o prodotto. I requisiti di cui sopra devono essere posseduti e dichiarati alla data di scadenza del termine stabilito dal bando di selezione per la presentazione delle domande di ammissione, pena l’esclusione dalla selezione.

Si offre:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì
  • Disponibilità immediata/concordabile
  • Sede di lavoro in comune di Ferrara

 

Trattamento economico.

 

Il trattamento economico annuo lordo è quello proprio previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario, relativo al profilo di “Meccanico mezzi” (C 118), corrispondente a una retribuzione lorda mensile pari a € 1.626,00 per 14 mensilità, eventuale assegno per il nucleo familiare (se ed in quanto dovuto per legge), oltre trattamento economico accessorio previsto dal precitato vigente contratto nazionale. Su tutti gli emolumenti sopra indicati sono operate le ritenute di legge sia fiscali che previdenziali e assistenziali.

 

Modalità e termini di presentazione della domanda.

La domanda di ammissione alla procedura selettiva, redatta in carta semplice e sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione. La domanda dovrà essere indirizzate al Direttore Generale del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, via Borgo dei Leoni n. 28, 44121 – Ferrara, e riportare sulla busta il mittente nonché la dicitura “Domanda selezione pubblica, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale, profilo “Meccanico mezzi”. La domanda dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al suindicato indirizzo, ovvero essere inoltrata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) - qualora in possesso del candidato, a pena di esclusione - all’indirizzo “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”, ovvero essere consegnate a Borgo dei Leoni n. 28, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per la validità dell’invio telematico, il candidato dovrà utilizzare una casella di posta elettronica certificata a lui direttamente ed unicamente riconducibile. La domanda si considera prodotta in tempo utile se pervenuta entro il 31 Luglio 2022 termine perentorio. L’arrivo della domanda oltre il suddetto termine comporta l’esclusione dalla selezione pubblica.

Documentazione da allegare alla domanda.

A corredo della domanda i concorrenti devono allegare la seguente documentazione:

a) copia fotostatica del documento di identità in corso di validità;
b) dettagliato curriculum formativo-professionale;

La selezione avverrà in base alla valutazione del curriculum e di colloquio attitudinale.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi al Responsabile del Polo Tecnologico di Ferrara ing. Gianluca Forlani (tel. 0532-218138).